martedì 30 agosto 2011

Ricicla e crea: pantaloni bimbo

E' da un pò che per hobby mi sono data al cucito, e ho trovato interessante come riciclare vecchi indumenti.
Gli indumenti da bimbo costano molto e ho sempre cercato il passamano o nei negozi di seconda mano di acquistarli perchè durano un paio di mesi e poi via!... Di recente mio marito ha perso molto peso e invece di buttare il guardaroba mi sono messa a fare tentativi con la macchina da cucire per prederci la mano.


Ecco i miei esperimenti:

ex maglietta taglia XXL presa in svendita (l'ho presa XXL per avere stoffa abbondante). Costo 1 Euro.
Trasformata in pantaloni con tascona in jeans ed elastico in vita. Taglia 6-9 mesi.






Ex maglia in cotone per il mare, taglia XL. Trasformata in pantaloni. Abbondante taglia 7-9 mesi.

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Welcome

Blog personale di Jennifer.
Pensieri e parole, un pò di storia, qualche hobbies e qualche passione...
Powered by Blogger.